6) The Night Of
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Un omicidio avvenuto in circostanza misteriose, uno studente che si trova incastrato in questo pasticcio, un ragazzo del tutto impreparato che si scontra con la realtà del carcere… Gli elementi per una Serie Tv ben fatta e intrigante ci sono tutti. Eppure anche The Night Of si dimostra una sfida ardua per gli spettatori.
Bisogna ammetterlo, il pilot spaventa facilmente, soprattutto perché è uno degli episodi più lunghi della stagione. Ma anche il suo ritmo particolarmente rallentato non aiuta. Siamo sinceri: in quanti abbiamo provato il forte impulso di chiudere tutto e sbirciare la trama su wikipedia?
Un vero Serie Tv addicted, però, sa come resistere alle tentazioni, e così abbiamo stretto i denti e siamo arrivati fino alla fine. E abbiamo ringraziato noi stessi per aver continuato la visione. Perché infine, lo sappiamo, ne è valsa la pena. Ma che fatica!