Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv lente per cui vale la pena aspettare

10 Serie Tv lente per cui vale la pena aspettare

7) The Night Manager

Serie Tv

The Night Manager è un’altra delle Serie Tv capolavoro che abbiamo avuto la fortuna di vedere (e qui vi spieghiamo bene perché). Da dove iniziare a elencare i suoi pregi? Dalla regia? La recitazione? La trama?

Di elementi per lodarla ce ne sono tanti, eppure ammettiamolo: il ritmo non era dei più veloci. Non dico che non accadesse mai niente, per carità, ma una leggera accelerata al tutto non ci sarebbe dispiaciuta, anzi. Eppure la lentezza non è mai stata un motivo abbastanza valido per abbandonare questa Serie Tv… anche perché non ce lo saremmo mai realmente perdonato.

Già solo l’opportunità di vedere attori come Hugh Laurie e Tom Hiddleston interagire sullo stesso schermo è qualcosa per cui ringrazieremo in eterno Susanne Bier e la BBC (davvero, grazie!); ma anche il resto della Serie Tv non è da meno. Tutti gli elementi che la compongono si incastrano a dovere e fanno bene il loro mestiere per riuscire a creare una perla, un piccolo capolavoro che continueremo a portare nei nostri cuori da fan. E a chi importa realmente della narrazione leggermente rallentata? Vale proprio la pena di sopportare un po’.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10