Esistono Serie Tv non particolarmente famose che nonostante ciò continuano a essere prodotte e ad avere un loro seguito. Spesso il pubblico si affeziona alle storie, ai personaggi, ai modus operandi, ed è trainato dalla curiosità di voler sapere in che modo andrà a finire la Serie Tv che segue da anni. Ebbene si, parliamo proprio di anni interi e di prodotti che nonostante la loro nicchia resistono eroicamente a spada tratta, desiderosi di prendersi la rivalsa a cui ambiscono.
Al contempo esistono Serie Tv già concluse che hanno avuto il loro momento di gloria e ora riposano serene in attesa che qualcuno rispolveri lo scaffale nel quale sono state riposte. Di tutti questi esempi, alcune volte ne vale la pena, altre volte no. Proponiamo una lista di dieci Serie Tv dove ne vale davvero la pena. Pronti? Cominciamo
1) It’s Always Sunny in Philadelphia
Per chi desidera approcciarsi a un prodotto che possa farlo sbellicare dalle risate e al contempo affrontare con leggerezza temi scottanti, It’ Always Sunny in Philadelphia potrebbe essere perfetto. La Serie Tv è alla sua dodicesima stagione ed è ancora in corso.