Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 Serie Tv con la campagna pubblicitaria più invadente

Le 10 Serie Tv con la campagna pubblicitaria più invadente

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) BLINDSPOT

Serie Tv

Per promuovere Blindspot, la NBC optò per una mossa che coinvolgesse da vicino il pubblico. Non solo al Comic Con di San Diego ma anche a New York dove ai passanti venivano scattate foto con la loro testa sopra un corpo completamente tatuato simile a quello della Jane Doe protagonista.

A Milano, per promuovere lo show, in Corso Vittorio Emanuele a Milano è stata notata una voluminosa borsa grigia apparentemente abbandonata. Alcuni passanti, in realtà attori, hanno fatto capannello intorno al borsone che, improvvisamente, ha iniziato ad animarsi. Una guarda giurata – anch’essa complice della scena – ha chiesto rinforzi e ordinato ai curiosi di stare indietro. A quel punto, dalla borsa è uscita una ragazza apparentemente nuda e completamente tatuata che ha iniziato a guardarsi attorno con un certo smarrimento. La scena ricalcava ovviamente le immagini iniziali di Blindspot.

Serie Tv

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10