6) BETTER CALL SAUL
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Per la terza stagione di Better Call Saul, in onda su AMC, è stata allestita una campagna pubblicitaria faraonica. Il finto spot del Los Pollos Hermanos per annunciare Gustavo Fring ha spaccato il Web. Inoltre sono stati aperti punti vendita temporanei di tale Fast Food (2 anche in Italia) e c’erano file lunghissime per entrare. Gli attori hanno presieduto a tantissimi eventi. Non sorprende quindi che gli ascolti siano andati benissimo.
Quando uscì la prima stagione, la AMC diede il via a una campagna furbissima che puntava tutta l’attenzione sul protagonista dello spin-off di Breaking Bad, con dei cartelloni installati lungo la Interstate 25 ad Albuquerque, New Mexico. Il numero di telefono sul cartellone pubblicitario, casualmente, è un numero al quale rispondeva una casella vocale con il messaggio: “Salve! Risponde l’ufficio legale di James M McGill, l’avvocato di cui ti puoi fidare. Gentilmente lascia i tuoi recapiti e Mr. Gill ti richiamerà al più presto”.