Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 Serie Tv meglio doppiate in italiano

Le 10 Serie Tv meglio doppiate in italiano

serie tv

4) Willy il Principe di Bel-Air

Willy il principe di bel air

Serie Tv che ha permesso a Will Smith di entrare nel luccicante mondo di Hollywood, il doppiaggio che anni fa abbiamo trovato in Willy il Principe di Bel-Air non ha nulla da invidiare a quelli moderni.

Senza nulla togliere all’intero team, dove troviamo nomi del calibro di Giorgio Lopez (Geoffrey) e Carlo Sabatini (Philip), Edoardo Nevola ha doppiato il protagonista in maniera impeccabile! È arrivato persino a imitarne la risata e i versi apparentemente casuali; come se non bastasse, ha anche cantato la sigla iniziale che noi tutti conosciamo a memoria!

5) Scrubs

Scrubs

Scrubs è una delle poche Serie Tv il cui doppiaggio italiano supera addirittura la versione originale. Sarà che è più semplice comprendere termini medici e battute o sarà perché la scelta delle voci sembra perfetta per gli attori, ma tutti (o quasi) adoriamo Scrubs nella sua versione italiana.

Le voci di Nanni Baldini (Turk) e Angelo Maggi (Cox), ad esempio, non vi sembrano semplicemente perfette per i personaggi che doppiano? A partire dall’intonazione per arrivare al timbro, sono la scelta più giusta che si potesse fare per quanto riguarda il doppiaggio della Serie Tv.

Vogliamo ricordare, inoltre, l’episodio Il mio Musical?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8