8) Breaking Bad
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
So benissimo che guardare Breaking Bad in lingua originale suscita delle emozioni che sono difficilmente comparabili. C’è da ammettere, però, che anche in questo caso, il lavoro svolto è stato a dir poco encomiabile.
La scelta dei doppiatori è stata pensata appositamente per rispettare la personalità del personaggio originale e, nonostante molto spesso la traduzione non sia proprio perfetta, il lavoro di Stefano De Sando (Walter White), Francesco Pezzulli (Jesse) e gli altri, tra cui vogliamo ricordare anche Alessandra Korompay (Skyler) e Gaetano Varcasia (Saul Goodman) è stato degno di lode.