Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 migliori Serie Tv non targate Netflix uscite nell’ultimo periodo

Le 10 migliori Serie Tv non targate Netflix uscite nell’ultimo periodo

Westworld Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) THE YOUNG POPE

The Young Pope

Anche casa nostra si fa sentire e a gran voce, la Serie Tv di Paolo Sorrentino in onda su Sky, HBO e Canal + è una delle novità più discusse dell’anno, in bilico tra odio e amore. Una Serie che, nel bene e nel male, rientra in questa classifica dato il suo spessore e la sua indubbia qualità artistica.

100% Sorrentino, The Young Pope presenta tutte le caratteristiche tipiche dei film del regista: virtuosismo, uso personale dei colori, lunghi silenzi, tempi lenti, grottesco e caricature, Roma. Lenny Belgrado (il “potente” Jude Law) è un Papa impossibile perché nasce da una situazione che mai e poi mai potrebbe accadere. Con questa consapevolezza la Serie può essere guardata, sorridendo dell’impossibilità di Lenny, dell’eccesso dei suoi gesti e dell’astratto delle sue parole. Aforismi in piena regola, buoni per lo stato su Facebook e Twitter.

È ancora una volta la descrizione di Sorrentino di Roma come metafora del mondo tutto, in decadenza, vuoto, superficiale attraverso il mezzo della serialità.

Leggi anche: Serie Tv: le 10 bellissime che ti rovineranno la vita

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10