#6 Alias
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non poteva che essere una Serie Tv meravigliosa quella prodotta da J.J. Abrams (che poi metterà le basi per quel capolavoro di Lost). Al centro della scena Alias riceve influenze fantascientifiche e thriller. Anche qui la CIA ha il suo ruolo e divide la scena con la protagonista Sydney Bristow a cui viene offerta proprio una posizione all’interno di una sezione segreta dell’agenzia governativa. Divenuta operativa, Sydney viene da subito in contatto con elementi fantascientifici derivanti dal profeta rinascimentale Milo Rambaldi. Da qui la sua storia e quelle dei personaggi che incontra saranno legate da situazioni più o meno ambigue che la sezione segreta dovrà indagare e risolvere.