Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 morti più inutili della storia delle Serie Tv

Le 10 morti più inutili della storia delle Serie Tv

Serie Tv

2) Scream Queens – Wes Gardner

wes gardner
Dopo il mistero sul suo passato della prima stagione, Wes si limita a brevi comparsate nella seconda trashissima, nonchè ultima stagione, di Scream Queens. Ci aspettavamo un nuovo colpo di scena dall’affascinante padre di Grace… e invece NO! Quel decerebrato decide di farsi un rigenerante bagno nell’olio bollente.
Caro Wes, quando ti hanno detto che l’olio idrata la pelle, non si riferivano di sicuro a quello di semi di girasole in cui nonna frigge le melanzane la domenica!

3) Game Of Thrones – Rickon Stark


Sappiamo che GOT è una Serie Tv ad alto contenuto “funebre” e in un certo senso ci abbiamo fatto l’abitudine. Ma io la morte del povero, piccolo, innocente Rickon non riesco a spiegarmela. Non che il suo personaggio fosse destinato a chissà quali gesta eroiche, ma il mio cuore si è veramente frantumato quando quel depravato di un Bolton ci ha portato via l’ennesimo Stark. Questa congiura ai danni della famiglia di Grande Inverno fa male al cuore. In vista della prossima stagione (in onda il 16 luglio) non ci resta che sperare che i restanti 3+1 componenti utili della Casata godano di buona salute (speraci…)!

Pagine: 1 2 3 4 5