Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 morti più inutili della storia delle Serie Tv

Le 10 morti più inutili della storia delle Serie Tv

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) Lost – Nikki e Paulo

Lost

Vengono introdotti e sterminati nel corso di una sola stagione, la terza, a causa dello scarso gradimento da parte degli spettatori. Muoiono in modo davvero inquietante,  seppelliti vivi assieme a dei gioielli (causa stessa della loro morte). Negli episodi in cui sono presenti non aggiungono nulla alla trama e la loro presenza è quasi totalmente ingiustificata. Dopo la loro morte tutti sembrano dimenticarsene a parte qualche sporadico cenno. Ne avremmo comodamente fatto a meno dall’inizio.

9) The Walking Dead- Olivia

The Walking dead

Olivia viene uccisa durante il mid-season finale del 2016. L’unica ragione per cui muore è l’essersi trovata nel luogo sbagliato al momento sbagliato. Megan la fa uccidere dopo aver scoperto delle minacce di omicidio parte di Rosita.  Tutta colpa di un proiettile, potremmo dire. Ed ecco un altro protagonista che ci abbandona senza una giustificazione.

10) Irv – Everwood

Serie tv

L’amichevole uomo dell’autobus, nonché narratore di ogni inizio e fine episodio, abbandona la scena durante la quarta stagione, quasi alla fine, a causa di un infarto. Non sappiamo ancora spiegarci il perché di questa decisione degli autori. Lascia una moglie al limite dello sconforto e del dolore insieme a un vuoto nella storyline della Serie.

Leggi anche – Serie Tv: le 10 morti più indispensabili 

Pagine: 1 2 3 4 5