6) THE CATCH
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sono ancora avvelenata per la chiusura di questa Serie Tv alla seconda stagione, conclusasi con un cliffhanger da paura! Sarà che anche in questo caso sono di parte – amo perdutamente le storie di truffatori gentiluomini – ma The Catch era davvero un gioiellino. E – cosa non da poco – era targato Shondaland! Così, per dire.
The Catch racconta la storia di Alice Vaughan, un’investigatrice privata, che viene truffata dal fidanzato Christopher Hall – alias Benjamin Jones – e decide di inseguirlo e catturarlo. Ma quello che non sa è che lui è realmente innamorato di lei…
Accattivante e ricca di colpi di scena, con un cast eccezionale (tra tutti spiccano Peter Kraus e John Simm, il Master di Doctor Who) e una sceneggiatura brillante, The Catch non è purtroppo stata pubblicizzata quasi per niente. E gli ascolti discreti non sono stati sufficienti a salvarla. Un vero peccato!