6) Shadowhunters 1
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
A proposito di cambiamenti, per par condicio credo sia corretto parlare anche di uno di quei casi in cui una nuova opening viene accolta come manna dal cielo.
La sigla è una delle tante controversie (qui ne trovate ben 15!) che spaccano il fandom di Shadowhunters. Se quella della seconda stagione, molto in stile teen wolf, non è riuscita ugualmente a mettere d’accordo e soddisfare tutti i fan, rappresenta comunque un bel passo avanti rispetto alla precedente.
Voglio dire, le espressioni di alcuni attori nella seconda opening saranno anche un po’ un disagio, ma esiste qualcosa di più osceno e inquietante delle gigantografie dei visi fluttuanti e in bianco e nero? Perché, credetemi, io non l’ho ancora trovato. Peccato, perché la musica (ripresa anche nella nuova sigla) ci sta proprio; ma le immagini no, sono del tutto bocciate. Fortuna che gli sbagli esistono per imparare!