Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 personaggi più fastidiosi nella storia delle Serie Tv (secondo noi)

I 10 personaggi più fastidiosi nella storia delle Serie Tv (secondo noi)

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10. Lester Nygaard – Fargo, Prima Stagione

serie tv

Interpretato da un meraviglioso Martin Freeman, Lester è un uomo stracolmo di contraddizioni, fastidioso fino all’inverosimile ma è al contempo anche straordinariamente recitato: racchiude cioè in sé tutta l’abilità recitativa di un grande attore che ha contribuito a farlo diventare uno fra i character più intensi e ben riusciti all’interno di Fargo.

Impariamo a conoscerlo come un uomo senza spina dorsale, un debole. Qualcuno che se potessimo descriverlo come un animale, probabilmente useremmo la metafora della “pecora” in mezzo al gregge. Poi un giorno incontra il lupo, Lorne Malvo, e assistiamo alla sua trasformazione.

Da “debole vittima degli eventi” diventa un uomo macchinoso, quasi machiavellico: arriva persino a far uccidere la sua seconda moglie facendola volutamente scambiare per sé stesso.

Leggi anche: Serie Tv: 10 personaggi con cui non avere a che fare nella vita reale

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10