6. Eretria – The Shannara Chronicles
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nonostante sia una fra le protagoniste di questa fantastica Serie Tv ispirata alla Saga letteraria di Terry Brooks, il suo personaggio, specie nei primi episodi, ci risulta davvero difficile da digerire.
Nonostante tutto Eretria rimane un ottimo character ed è ben caratterizzato, ma i suoi modi di fare risultano spesso ambigui e non ci fanno capire le sue vere intenzioni fino alla fine; agisce volutamente da antipatica specie nei riguardi di quella che inizialmente sembra essere la sua “rivale” in amore, Amberle. Il risultato finale è che Eretria finge fin troppo bene e fin troppo spesso di essere una spaccona che non ha bisogno dell’aiuto di nessuno.
Alla fine della prima stagione, tuttavia, ci viene offerto uno spiraglio per iniziare a ricrederci nei riguardi di questo personaggio.