Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 personaggi più fastidiosi nella storia delle Serie Tv (secondo noi)

I 10 personaggi più fastidiosi nella storia delle Serie Tv (secondo noi)

Serie Tv

6. Eretria – The Shannara Chronicles

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

serie tv

Nonostante sia una fra le protagoniste di questa fantastica Serie Tv ispirata alla Saga letteraria di Terry Brooks, il suo personaggio, specie nei primi episodi, ci risulta davvero difficile da digerire.

Nonostante tutto Eretria rimane un ottimo character ed è ben caratterizzato, ma i suoi modi di fare risultano spesso ambigui e non ci fanno capire le sue vere intenzioni fino alla fine; agisce volutamente da antipatica specie nei riguardi di quella che inizialmente sembra essere la sua “rivale” in amore, Amberle. Il risultato finale è che Eretria finge fin troppo bene e fin troppo spesso di essere una spaccona che non ha bisogno dell’aiuto di nessuno.

Alla fine della prima stagione, tuttavia, ci viene offerto uno spiraglio per iniziare a ricrederci nei riguardi di questo personaggio.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10