4) Ryan Atwood (The O.C.)
Quello tra Ryan e Marissa è stato uno degli amori più tormentati con cui abbiamo avuto a che fare grazie alle Serie Tv. Quando il problematico Ryan Atwood arriva ad Orange County prova subito un’attrazione, ricambiata, per Marissa; la ragazza è però impegnata con Luke Ward. Quando i due si lasciano, tra Ryan e Marissa inizia subito un’agitata ma appassionata relazione.
La relazione tra i due viene interrotta prima dall’entrata in scena di Oliver Trask, un ragazzo mentalmente instabile, poi dalla ricomparsa dell’ex fidanzata di Ryan, Theresa, che torna ad Orange County dicendo di essere incinta.
Nella seconda stagione entrambi saranno impegnati con altre persone, ma si dimostreranno sempre molto gelosi l’uno dell’altra e sarà chiaro a tutti che l’amore tra i due non è mai realmente scomparso. Stessa cosa accadrà nella terza stagione, quando i due si lasceranno dopo aver provato nuovamente a stare insieme.
Persino nella quarta stagione, a cinque mesi dalla morte della ragazza, Ryan non riesce a dimenticarla. Alla fine, infatti, pur essendosi costruito una nuova vita ed un nuovo amore, realizza che Marissa avrà sempre un posto nel suo cuore e che, in fondo, è stata proprio lei a renderlo un uomo migliore.