Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica dei 10 personaggi più odiati dalla community di Hall of Series

La classifica dei 10 personaggi più odiati dalla community di Hall of Series

Serie Tv

6) Michael Dawson – Lost

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Solo una manciata si voti lo separa da Bryce e non posso negare di rimanere molto sorpresa da questa decisione. Ma i fan di Lost non hanno tuttora digerito questa pillola amara. All’inizio della Serie Tv, possiamo probabilmente rimproverare a Michael di essere un debole, smidollato, sempre in balia degli eventi e dimostrando ben poco cervello in molte occasioni. Ma nessuno potrà mai perdonargli un’azione tanto vile come l’uccisione di Ana Lucia e Libby e avere tradito gli altri naufraghi. Così ignobile che, per molti, l’aver commesso questi crimini solo per poter salvare il figlio Walt, non può essere una scusante. In questo giudizio gli utenti nel gruppo sono stati inflessibili!

A differenza di alcuni di questi personaggi delle Serie Tv, prima di morire Michael è riuscito almeno in un’impresa che ce lo ha fatto apprezzare un po’ di più.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10