Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica dei 10 personaggi più odiati dalla community di Hall of Series

La classifica dei 10 personaggi più odiati dalla community di Hall of Series

Serie Tv

5) Hannah Baker – 13 Reasons Why

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Sembra assurdo che abbia preso più voti dei suoi carnefici, quindi cerchiamo di fare un po’ di chiarezza e di capire. Sicuramente ogni membro che ha votato per Hannah non considerava di certo detestabile il fatto che fosse la vittima di una storia così agghiacciante. E di certo nessuno ha gioito per la disperazione (seppur seriale) di chi ha subito atti di bullismo, violenza psicologica e stupro. Il problema è da riscontrare forse nel modo in cui questo personaggio ci è stato rappresentato nella Serie Tv. Troppi pianti addosso, troppe scene di auto-commiserazione senza quasi mai uno sprazzo di rabbia, di voglia di rivalsa. Per non parlare della sovraesposizione mediatica dello show e della sua protagonista che ha finito per nuocerle, rendendola ai più davvero insopportabile.

Quindi per alcuni il tentativo di farcela amare incondizionatamente, non solo non ha funzionato, ma ha causato l’effetto opposto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10