Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 personaggi più maleducati delle Serie TV

I 10 personaggi più maleducati delle Serie TV

Game of Thrones, Joffrey Baratheon

5) MAX BLACK (2 Broke Girls)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Max Black

Dove stava scritto che maleducazione e modi spicci fossero proprietà esclusiva dell’universo maschile? Nel buffo mondo della Serie Tv “2 Broke Girls”, a fare da contraltare all’angelica Caroline, c’è infatti la schietta e carrozzata Max, una donna senza la benché minima paura di apparire per quello che è (e noi la amiamo per questo). Spesso la si può vedere prendere di punta i clienti stretta in quella succinta uniforme da cameriera: i più fortunati si beccano qualche sordida allusione e magari anche il numero di telefono, altri invece una sonora cinquina sulla guancia. Certo, il suo essere così genuina ha anche i suoi lati positivi, come ad esempio la lealtà e la pressoché totale assenza di malafede, però a volte sarebbe anche il caso di posare l’accetta e passare ai cucchiaini! Una vera grezza.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10