5) Oberyn Martell (GOT)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Troppo facile ricordarsi la fine di Oberyn Martell, molto meglio concentrarsi su quanto ci ha regalato in vita. Questo mirabolante e intenso personaggio ci ha mostrato tutta la grinta dell’esotica Dorne declinata in un temperamento impulsivo, un intelletto tagliente e una sessualità ruspante, concentrata solo e unicamente sull’esagerazione esasperata. Donne, uomini, giovani, esperti, tanti, pochi…chiunque era il benvenuto tra le lenzuola di Oberyn; forse anche per questo ha lasciato dietro di sé tutti questi cuori spezzati.
4) Frank Underwood (House of Cards)
Che avete fatto quando avete visto Kevin Spacey prodursi nel più sfacciato dei cunnilingus? E nella scena di sesso a 3 con la sua guardia del corpo? Io sono rimasto semplicemente stupefatto. Né in positivo né in negativo, sia chiaro; c’è solo enorme stupore nel vedere rappresentata su uno schermo la (contorta) sfera sessuale dell’uomo più potente del Mondo. Evidentemente la pressione e il grado di complessità di quel ruolo impongono un certo libertinaggio. Un consiglio: evitate di immaginarvi Donald Trump in questo momento. Fidatevi.