Vai al contenuto
Home » Serie TV

I 10 personaggi più sfigati delle Serie Tv

grey's anatomy
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ogni Serie Tv ha un personaggio sfortunato, qualcuno che, per quanto si impegni, non riesce mai a far andare le cose come aveva previsto.

Questi sono i personaggi più sfigati delle Serie Tv:

Attenzione: possono essere presenti spoiler relativi dalle disgrazie dei personaggi

1) REGINA MILLS – ONCE UPON A TIME

Regina Mills

La bellissima Evil Queen della Serie Tv Once Upon a Time è senza dubbio uno dei personaggi più sfigati dell’universo delle Serie Tv. Perché? Regina è sfigata perché non riesce mai a raggiungere l’happy ending. La prima disgrazia che la vede protagonista avviene quando, giovanissima, è costretta a seppellire il suo grande amore, ucciso da sua madre, la perfida Cora, a causa della piccola Biancaneve. In seguito a questo evento comincia a perseguitare e a cercare di distruggere la vita della giovane principessa, non riuscendo mai nell’intento. Quando finalmente si redime e si mette l’anima in pace, incontra Robin Hood, il bel ladro che la farà di nuovo sentire amata. Ma, ahimè, la loro felicità non è destinata a durare.

Non solo perché la sorellastra malvagia di Regina, Zelena, verde di rabbia (che simpatica che sono!) cerca di rendere miserabile la vita della sorella, spacciandosi per la moglie defunta di Robin e facendosi mettere incinta; no, la loro felicità non è destinata a durare perché il povero Robin viene ucciso da Ade, che fa in modo che di lui non rimanga nulla, nemmeno un corpo da seppellire. Siccome non c’è mai limite al peggio, dopo aver scisso la sua persona, dividendola in parte buona e cattiva, e volendo finalmente avere un lieto fine, Regina cerca di uccidere il suo alter-ego malefico e crede di esserci riuscita…

…almeno fino a quando questi non torna e comincia a disseminare il panico in città facendosi passare per la versione buona di sé stessa e distruggendo qualunque cosa si metta sul suo cammino. Praticamente l’espressione “mai na gioia” l’hanno inventata per lei.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11