6) CHANEL N°5 – SCREEM QUEENS
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Genio incompreso, prodigio della medicina, Chanel n°5 è così sfigata che neppure i suoi genitori vogliono avere a che fare con lei. Infatti, sono proprio loro a mettere la figlia nei guai, affermando che sia la responsabile di tutti gli omicidi avvenuti nella confraternita KKT. La povera n°5 è il bersaglio preferito di Chanel Oberlin che adora insultarla e mettere in giro cattive voci sul suo conto, come quella secondo cui n°5 avrebbe dei denti nella vagina (cosa che in seguito verrà confermata). Viene costantemente dimenticata e maltrattata, utilizzata come distrazione per i serial killer. Tutti cercano – a modo loro – di farla fuori per via del suo essere estremamente irritante e piagnucolona. Tutti i suoi ragazzi vengono uccisi per mano di pazzoidi travestiti da mostri e non riesce a trovarne altri a causa della sua vagina dentata.