Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Le Serie Tv sono piene zeppe di personaggi che per fascino, carisma o stranezza ci hanno letteralmente catturati fin dal primo istante.
Avete presente il non esattamente gradevole modo di dire “a pelle”? “A pelle quel tizio mi sta simpatico” oppure “a pelle non riesco proprio a trovarmi con Caio”. Esso vuole racchiudere al suo interno tutta quella dimensione della “sensorialità istantanea” che, senza dare troppe spiegazioni e spesso in barba alla logica, stabilisce le linee guida di ogni relazione sociale, per altro senza fallire praticamente mai.
Venendo a noi, ci sono personaggi delle Serie Tv dai quali siamo stati stregati a pelle.
È stato un attimo, un fulmine, qualcosa che fin dalla prima puntata ci ha afferrato per la collottola e ci ha indissolubilmente legati a loro per i motivi più disparati.
Hall of Series ha preso qualche lezione di savoir faire da Barney Stinson e oggi ha raccolto per voi 10 volti delle Serie Tv che, inconsciamente o meno, vi hanno ammaliati senza lasciarvi alcuna alternativa!
10) Kate Austen (Lost)
Sì, lo ammettiamo: il viso perfetto di Evangeline Lilly ha in qualche modo inciso nel suo inserimento in questa nostra piccola carrellata. L’attrice canadese che ha vestito i panni dell’iconica Kate di “Lost” rapisce subito con l’energia del suo sguardo, l’intensità di quelle labbra carnose e le sopracciglia misteriose che ne lasciano intendere la pericolosità. Estetica ma non solo, perché la garra e la tenacia del suo personaggio sono apparse evidenti fin dal primo istante, così come anche quella tenerezza nascosta che ha mostrato nel ricucire la ferita di Jack e in diverse altre occasioni…