Sono tantissimi i prodotti in arrivo nel mese di aprile, tra grandi ritorni, nuove stagioni di Serie Tv acclamate e ultimi giri di giostra per alcuni show che ci hanno tenuto compagnia per tanto tempo.
Non solo classica Tv ma ovviamente anche Tv via cavo con HBO in testa e le sempre più ambiziose piattaforme che di anno in anno stanno sfornando prodotti di culto. Chissà che il mese di aprile non ci riservi qualche sorpresa! Netflix e Hulu sono i servizi di streaming in testa al momento nel panorama delle piattaforme, seguite a ruota da Amazon: la prima rilascerà Lost in Space e la seconda parte de La casa di carta, tra le altre cose; la seconda si prepara a raddoppiare il successo di The Handmaid’s Tale.
Ma andiamo con ordine:
1) FEAR THE WALKING DEAD – quarta stagione
Spin-off dell’acclamata Serie Tv The Walking Dead, racconta l’antefatto degli eventi avvenuto mentre Rick Grimes era in coma mostrando come il mondo sia velocemente precipitato nel caos a causa della diffusione rapida di un virus che ha cambiato il volto del mondo in pochissimo tempo. Quando la Serie Tv tornerà il 15 aprile ritroveremo la famiglia Clark alle prese con l’apocalisse zombie oltre all’ingresso di nuovi personaggi come quello interpretato da Maggie Grace (la Shannon di Lost) e l’entrata in scena di Morgan da The Walking Dead, ovviamente va sempre tenuto in considerazione che la Serie Tv è un prequel.