Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 Serie Tv più ciniche di sempre

Le 10 Serie Tv più ciniche di sempre

bojack horseman

10) I SOPRANO 

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Serie Tv

I Soprano descrive la vita di Tony Soprano, boss della mafia italoamericana del New Jersey. Il boss è soggetto ad attacchi di panico che lo portano sul lettino di una psicoanalista, alla quale confida ben presto i suoi turbamenti legati alla famiglia, in particolare nel rapporto col terribile personaggio della madre Livia: i suoi guai però passano anche attraverso il complesso legame con la moglie Carmela (connivente ma estranea alle imprese criminali del marito), i figli adolescenti, lo zio che non lo considera come boss e lo contrasta in ogni modo. A questi problemi personali si aggiungono quelli “lavorativi”, in cui Tony deve destreggiarsi, fra l’FBI, traditori della sua stessa famiglia e boss in ascesa di famiglie rivali.

” La più grande opera della cultura pop americana dell’ultimo quarto di secolo “.

La Serie Tv che ha portato la televisione nella cosiddetta età dell’oro distruggendo le regole del piccolo schermo.  Il successo della Serie Tv ha portato gli sceneggiatori a toccare tematiche fuori dai canoni televisivi come l’adulterio, la violenza, il sesso e rompendo così determinati tabù e regole con squisito cinismo.

Leggi anche – Serie Tv: le 7 più dolci di sempre

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10