10) THE OA
I’m Alice, honey. I’m a nurse at St. Louis Hospital. What’s your name?; I’m the OA
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ecco la Serie Tv originale Netflix che tanto ha fatto parlare di sé pochi mesi or sono.
The OA racconta la storia di Prairie Johnson, una ragazza misteriosamente scomparsa per sette anni e altrettanto misteriosamente riapparsa. Nel corso degli otto episodi la protagonista racconterà la sua storia.
Un racconto che definire misterioso e inverosimile è dir poco. Di fatto la narrazione che Prairie fornisce al suo uditorio, quattro persone della piccola comunità di Crestwood, è ammantato di episodi fantastici e carico di incongruenze.
Qual è la verità? Quanto credito riconoscere alle sue parole?
Forse, il senso più profondo della Serie è proprio questo: attuare la sospensione dell’incredulità e lasciarsi andare al valore paradigmatico di una storia incredibile.
E voi, cosa ne pensate di The OA? Vi salutiamo con le nostre considerazioni a firma di Emanuele Di Eugenio, ecco il link.