Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 Serie Tv più strane e inquietanti di sempre

Le 10 Serie Tv più strane e inquietanti di sempre

The OA
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

CAVEMAN

Caveman è una Serie Tv americana andata in onda sulla ABC nel 2007, inedita in questa parte di globo. Il tema si presenta come incredibilmente interessante: un uomo di Cro-Magnon si trova a vivere insieme a suoi simili nella modernità, In questo “universo parallelo” rispetto al nostro, i Cro-Magnon non si sarebbero mai estinti ma sarebbero sopravvissuti e conviverebbero come minoranza insieme a noi.

Un plot intrigantissimo direte voi: c’è la possibilità di analizzare il problema delle minoranze del mondo da un occhio nuovo e inaspettato, affrontare il tema razziale, sollevare interrogativi etici. Avete sbagliato Serie: per qualcosa del genere vi indirizzo subito al film di fantascienza (senza effetti speciali) L’uomo che venne dalla Terra. L’intero film non è altro che la discussione tra un uomo di Cro-Magnon, professore universitario, e alcuni suoi colleghi su argomenti di teologia, antropologia, psicologia e storia.

Caveman al contrario è una becera sitcom incentrata su battute scadenti e storie inconsistenti. Tredici episodi nel 2007 e tanti saluti.

Caveman

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10