3) The Big Bang Theory
La rivincita dei Nerd! Per la prima volta nella storia tale categoria può vantare una serie Tv basata interamente sul loro mondo. Il risultato? Una commedia coloratissima e assai divertente che, nonostante le recenti critiche, continua a perdurare e a far ridere milioni di spettatori.
Non a caso inaugura il podio!
2) Breaking Bad
Qualsiasi classifica sarebbe falsa e inutile se non vi figurasse Breaking Bad. Il capolavoro di Vince Gilligan è senza dubbio una delle serie Tv più maestose e meravigliose della storia. Non ci volevano i critici di Rotten Tomatoes per dircelo ma la sua presenza nelle zone più alte della classifica è sacrosanta.
1) Game Of Thrones
Game Of Thrones è il punto di riferimento in ambito seriale per quanto riguarda il genere fantasy. Con prepotenza si è presa un trono che gli appartiene di diritto. Ascolti da record, dozzine di premi, budget da capogiro, milioni di fan sparsi in ogni dove. La serie Tv ispirata ai libri di George Martin ha messo d’accordo critici professionisti e utenti del sito web più cattivo e inflessibile della storia.