6) DEVIOUS MAIDS
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nata sulla scia del successo di “Desperate Housewifes”, “Devious Maids” racconta le vicende di un gruppo di domestiche latine a servizio presso le più ricche famiglie di Beverly Hills. E così la loro vita va ad intrecciarsi, inevitabilmente, con quella dei loro datori di lavoro: intrighi, delitti e amori fanno da sfondo a questa Serie che, per le sue caratteristiche, ricorda più le telenovelas argentine piuttosto che le Serie Tv made in Usa.
Conclusasi da un anno, dopo la quarta stagione, la Serie è ideata e prodotta dall’ideatore di “Desperate Housewives”, Marc Cherry, e dalla star Eva Longoria che prende anche parte alla Serie solo come guest star nell’ultima stagione. La Longoria, nel 2015, aveva investito in un’altra Serie Tv che, questa volta, la vedeva come protagonista. Parliamo di “Hot & Bothered”, una commedia dissacrante che racconta il mondo dorato delle telenovelas sudamericane. In questo caso, però, non aveva avuto fortuna: la Serie è stata cancellata dopo una sola stagione.