Vai al contenuto
Home » Serie TV

Queste 10 Serie Tv sono le regine del trash?

Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Per gli amanti del trash, per coloro che lo cercano ovunque, dalla moda alla musica, dal cinema allo stile di vita, per voi, cari e adorati amici, ma che dico?, fratelli, c’è qui per voi una classifica del tutto arbitraria sulle 10 Serie Tv che sprizzano trash da tutti i pori.

1) Cumbia Ninja

Cumbia Ninja sta indiscutibilmente al primo posto di questa classifica, per il semplice motivo che mischiare arti marziali, musica rap, un vero drago in carne e ossa, poteri magici, baby-gang ed una storia d’amore contrastata non è una cosa semplice. Questa Serie Tv, che ho visto solo io probabilmente, e che è stata trasmessa da Fox dal 2013 al 2016, è la regina incontrastata del trash: personaggi solo abbozzati, macchiette, cliché, buona musica e trama ai limiti del comprensibile.

Dimenticavo, la protagonista, Brenda Asnicar, è anche una delle protagoniste del Mondo di Patty e la recitazione, anche in Cumbia Ninja si conferma da Mondo di Patty. Devo aggiungere altro?

Pagine: 1 2 3 4 5 6
Successiva

🎬 Registrati o Accedi

Accedi o crea un account gratuito per sbloccare nuove funzionalità e ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.