4) Scream Queens
Ho retto dieci minuti, giusto il tempo di vedere la fan di Taylor Swift decapitata…
Perché va bene il nonsense, le caricature, i personaggi superficiali e la presenza di Emma Roberts, ma uno ha anche un codice morale al quale si deve attenere. E, per me, Scream Queens è troppo. Sì, anche per me.
Un plauso agli outfit curatissimi: comunque non sufficienti a salvare questa Serie Tv, che, infatti, è durata come un gatto in autostrada.
5) American Horror Story – Freak Show
Partita benissimo, come quasi tutte le Serie Tv targate Murphy, Freak Show esonda nel trash con diversi personaggi improbabili: l’uomo aragosta dalle falliche dita interpretato da Evan Peters, l’ermafrodita di Angela Bassett e la donna barbuta di Kathy Bates.
Sia chiaro, nessuna critica viene mossa a questi tre attori, tutti bravissimi, sono proprio i ruoli che interpretano che sono trash, perché alla trama servono poco, perché non fanno paura in una Serie Tv che, quanto meno, dovrebbe essere inquietante, perché non sono sviluppati bene e finiscono per essere un po’ ridicoli.
E, purtroppo, a Freak Show, non bastano due super-villain tra i meglio caratterizzati dell’intera Serie, Dandy Mott e Twisty, per salvarsi dal trash.