#10 Grey’s Anatomy
E qui cadiamo nel più profondo e assoluto masochismo. In questo caso Grey’s Anatomy è un simbolo del profondo concetto di #maiunagioia. Se preferite vi potrei proporre Outlander (leggete qui), o magari Glee che con una bella canzone risolve sempre tutto.
Insomma se volete piangere, piangete. Fa bene, può essere davvero molto liberatorio e guardare romantiche Serie Tv in cui i personaggi in fondo se la passano anche peggio di voi in effetti aiuta. Non sarete mai tanto sfigate quanto Meredith Grey o Sansa Stark, questo è poco ma sicuro.
Quindi, dopo un bel pianto liberatorio, asciugatevi quelle lacrime, fate un bel respiro e sorridete a voi stesse nello specchio. Perché è questo che bisogna fare: bisogna andare avanti, alzarsi dal letto e riprendere in mano la propria vita e renderla ancora più meravigliosa.
La vita è così. Le cose non sempre vanno come tu vorresti, e quello che fino a qualche istante prima ritenevi potesse durare per sempre si rivela essere un castello di carta, un mulino a vento contro cui è inutile combattere.Tuttavia ne vale la pena, e vi assicuro che certe volte c’è solo bisogno di tempo. Il tempo cura un cuore infranto e quando verrà il momento saremo in grado di comprendere quanto ogni sbaglio, delusione e lacrima siano stati fondamentali tasselli per costruire il puzzle della nostra felicità.