#6 Sex and the City
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Se avete passato il livello “Una Mamma per Amica” siete pronte per il livello successivo: Sex and the City. L’apoteosi della femminilità, non c’è dubbio. Forse anche troppa femminilità, ma ogni tanto ci vuole. Quattro donne, quattro amiche, infiniti disastri emotivi. Tra sesso e cocktail queste quattro di stupidaggini ne fanno parecchie, e credo che ogni singolo episodio di queste sei stagioni sia relativo a qualche problema con il sesso opposto.
Quindi direi che se avete bisogno di sentirvi comprese per la vostra particolare situazione, non dobbiate fare altro che cercare l’episodio che meglio rappresenta il vostro caso, e vi assicuro che lo troverete. Avete fatto sesso con il vostro ex? Avete tradito l’uomo perfetto? Lui vi ha chiesto di sposarlo ma non gli si rizza? O magari siete rimaste incinte?
Insomma radunate le amiche migliori che avete, fatevi un Manhattan e ricordatevi che quello giusto non esiste, ma l’amore se è vero vi troverà anche se scapperete oltreoceano.