Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 Serie Tv che si sono rovinate con l’ultima stagione

Misfits (640x360)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La capacità di capire quando è il momento di chiudere i battenti e concludere prima che sia troppo tardi non è innata e in realtà, all’interno di un vasto panorama telefilmico, solo pochi sono stati in grado di far propria questa importante lezione. È il caso di Serie Tv come Black Sails o Buffy o Mad Men. Mentre lo stesso non si può dire di tante altre Serie Tv ancora in onda e soprattutto di dieci che, in particolar modo, hanno buttato alle ortiche anni di successo e ottime idee.

La lista potrebbe benissimo essere più lunga e non stento a credere che, leggendo questo articolo, tanti altri titoli vi verranno in mente.

Ecco 10 Serie Tv che avrebbero potuto (e dovuto) benissimo finire prima.

1) FRINGE

fringe, 10 Serie Tv

Creata da J.J. Abrams, Alex Kurtzman e Roberto Orci e andata in onda per cinque stagioni, Fringe è stata una Serie amata dal suo pubblico, anche se non vastissimo, e apprezzata dalla critica.
Paragonata spesso a X-Files, la Serie vantava nel cast un grande attore come John Noble e la presenza da guest star di Leonard “Spock” Nimoy, una sceneggiatura intelligente, colpi di scena e l’impronta di Abrams. Dopo quattro stagioni, però, ecco l’infelice scelta di voler andare oltre, inserendo una storyline del tutto superflua. Ambientata nel 2036, in un futuro distopico governato dagli Osservatori, Fringe dà il via a una sequela di scelte infelici (forse complice la presenza di un solo showrunner, J.H. Wyman), tra queste l’introduzione di Henrietta, la generale mancanza di idee e la noia.

Il tutto si conclude con un finale dolce-amaro che non convince e lascia con un pugno di mosche.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10