Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che sembrano americane ma la verità è che sono canadesi

10 Serie Tv che sembrano americane ma la verità è che sono canadesi

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Vikings

Serie Tv

Ebbene sì, la più famosa Serie Tv a tema vichinghi proviene direttamente dal Canada. Vikings era destinata a essere una miniserie ma il grande successo che ha ottenuto ha convinto i produttori al rinnovo. Questo show ha continuato a spopolare tra i fan tanto che possiamo godere di 5 stagioni all’attivo più una in produzione.

Ambientata tra la Scandinavia e le Isole Britanniche, Vikings segue la vita del vichingo Ragnar Lothbrok. Insieme ai suoi compaesani, nella stagione estiva Ragnar saccheggia paesi, uccidendo senza pietà e rendendo schiavi molti individui. È alla ricerca continua di altre terre da depredare, entrando anche in conflitto con il suo Jarl. Grazie alle sue capacità, da semplice fattore e pescatore arriverà al trono di Svezia e di Danimarca. Discendente diretto di Odino, Ragnar è una figura mitica nella storia nordica e incarna la pura tradizione norrena.

Leggi anche – 10 Serie Tv canadesi da tenere assolutamente d’occhio

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10