Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 sfigatoni delle Serie Tv che abbiamo imparato ad amare

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Belli, dannati, inafferrabili e sempre nei guai. No, non sono loro i protagonisti di questo articolo. Oggi parleremo degli sfigati, una categoria derisa ma apprezzata e persino amata molte volte. Ce ne sono tanti nelle Serie Tv e sebbene spesso li abbiamo presi in giro perchè buffi o maldestri sono proprio loro che ci hanno stregato il cuore, a volte più dei belli di turno. Ecco allora 10 fra gli sfigatoni che abbiamo più amato.

1- Ricky Chunningham (Happy Days)

Ricky

Torniamo un po’ indietro nel tempo a quando le Serie Tv si guardavano in Tv ed il Binge Watching era qualcosa di utopico e fantasticamente futuristico, ecco a voi uno dei primi sfigatoni di cui ci siamo innamorati: Ricky Cunningham. Ricky è un ragazzino americano come tanti altri che fa parte di un gruppetto d’eccezione con cui si ritrova sempre in situazioni imbarazzanti. Capelli rossi, una vecchia toga di seconda mano: devi essere un Weasley! Ok, dai scherzavo, ricominciamo. Capelli rossi, lentiggini a perdita d’occhio e uno sguardo innocente, Ricky ha dato il via ad una dinastia infinita di super nerd/sfigati che non scorderemo mai.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Successiva

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.