Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 sfigatoni delle Serie Tv che abbiamo imparato ad amare

10 sfigatoni delle Serie Tv che abbiamo imparato ad amare

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10- Dawson (Dawson’s Creek)

Ok, chiudiamo con uno di quegli sfigati delle Serie Tv di cui non dovremmo nemmeno parlare (è stato dedicato anche un effetto a questo personaggio).
Un adolescente che farebbe sentire anche i boy scout amish dei figli di satana con grandi sogni e amici un po’ stronzi. Dawson è un giovane dalle belle speranze che vorrebbe diventare regista e vive sostanzialmente la sua vita come fosse un film alla costante ricerca di un lieto fine che non arriva proprio. Lui è candido e puro e si fa pure prendere un bel po’ per i fondelli. Il punto è che Dawson è così sfigato che anche quando fa qualcosa di assurdamente pericoloso, come imbucarsi nella camera di Joey dalla finestra, l’unica cosa che ci viene da fare è inclinare la testa, unire le mani tipo nonna che guarda il nipote e pensare:”Oooooooh piccinino”.
Dawson comunque ha fatto sognare milioni di fan e anche noi, da bravi ragazzini anni ’90 lo abbiamo imparato ad amare.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10