5) Tate Langdon – AMERICAN HORROR STORY
Uno dei personaggi più copiati delle Serie Tv non poteva certo mancare in questa lista. Trucco da teschio e tuta nera per Evan Peters che nella prima stagione della Serie Tv antologica interpreta il ragazzo tormentato della porta accanto. Un personaggio molto più complesso di quanto non possa sembrare che ha dato il via alla fortunata carriera di Evan Peters e l’ha reso una leggenda del piccolo schermo.
6) Ragnar Lothbrok – VIKINGS
Il blu del Mare del Nord in due occhi che dire bellissimi è un eufemismo. L’australiano Travis Fimmel presta il suo fisico e il suo sguardo divino al re dei vichinghi. Ghiaccio puro e ferocia in una sequenza di inquadrature che sottolineano il particolarissimo colore dell’interprete e il carattere del suo protagonista: curioso, spietato, invincibile o quasi.
7) Damon Salvatore – THE VAMPIRE DIARIES
Adolescenti o meno, impossibile non inserire il magnetico sguardo di Damon Salvatore e quel suo sorrisetto in questa lista. Il misterioso e oscuro vampiro che entra nella vita di Elena è uno dei protagonisti del triangolo più famoso della letteratura young adult e delle Serie Tv. “Hello brother” è per sempre.