Vai al contenuto
Home » Serie TV

I 10 sociopatici più sexy nella storia della Serie Tv

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Per chi facciamo il tifo nelle Serie Tv? Per i buoni o per i cattivi? Quando eravamo piccoli, non c’era il minimo dubbio: i cattivi erano da odiare e da sconfiggere; i buoni erano da amare e da ammirare. Si sostenevano gli eroi senza macchia e senza paura; la luce doveva trionfare sulle tenebre. Adesso, invece, quegli stessi personaggi positivi non ci affascinano più come un tempo: sono noiosi, banali e scontati. Quelli che vogliamo vedere nelle Serie Tv sono i bad boys, coloro che non guardano in faccia a nessuno pur di raggiungere i loro obiettivi, spesso con un passato oscuro alle spalle.

Ma se l’antagonista fosse molto di più che un cattivo? E se fosse semplicemente un sociopatico? Perché un sociopatico non è un cattivo qualunque; anzi, talvolta non è nemmeno un cattivo. I sociopatici nelle Serie Tv sono figure intriganti, carismatiche, costruite perfettamente. E se poi hanno anche un dolce faccino e un corpo da paura, allora l’unica cosa che rimane da fare è cedere al loro fascino sinistro. Ho preso per voi alcuni esempi tratti dal mondo delle Serie Tv. Eccone 10 in tutta la loro pazzia e splendore.

1) Kai Parker (The Vampire Diaries)

Serie Tv

Tra i tanti villain che sono apparsi in The Vampire Diaries, Kai Parker merita una menzione speciale. Introdotto nella sesta stagione, è uno stregone assetato di potere, un perverso serial killer dal macabro senso dell’umorismo. Non si pente di aver addormentato Elena con un incantesimo, né di aver ucciso la sorella nel giorno delle nozze. È cosciente di essere un sociopatico ed esalta questa sua caratteristica. Per lui è un pregio di cui vantarsi, non un difetto da correggere. Nel corso della Serie Tv, ci accorgiamo che Kai vede la realtà alla sua maniera, reagendo in modi non tanto “convenzionali” agli ostacoli che la vita ha messo sul suo cammino. Insomma, essere ripudiato dalla sua famiglia non ha di certo aiutato!

A prestargli il volto è Chris Wood, cosa fondamentale per inserirlo in questa lista. Appare per la prima volta nel Mondo Prigione come un fulmine a ciel sereno, e ci fa innamorare all’istante. Come resistere a un sorriso enigmatico e sinistro come quello del nostro Kai? E se poi lancia uno dei suoi sguardi, con quegli occhi che si ritrova, beh… ma che ne parliamo a fare?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10