6) Grant Ward (Agents of S.H.I.E.L.D)

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Lo abbiamo conosciuto come un agente dello S.H.I.E.L.D di livello 7, ma in realtà era ben altro. Quando ha tradito il suo team, lasciando che Fitz e Simmons cadessero nell’oceano verso una morte certa, è come se avesse tradito tutti noi. Doppiogiochista e manipolatore, è comunque un ottimo agente ma con un passato oscuro alle spalle. Aveva dipinto suo fratello come una persona orribile; in realtà il mostro si rivela essere proprio Grant, che costringe Christian ad ammettere la “verità”. Ward viene catturato da Coulson ma scappa, uccide i suoi genitori, si allea con Whitehall; dopo Skye, ha una relazione con l’Agente 33 che uccide accidentalmente in uno scontro con lo S.H.I.E.L.D, addossando loro la colpa e facendo della vendetta la sua unica ragione di vita.
Sociopatico? Direi proprio di sì. Sexy? Basta effettivamente guardarlo per capire che la risposta non può che essere affermativa. Insomma, ha un corpo niente male, anche se in divisa si può dire che è ancora più sexy che senza vestiti. Chi non ama gli uomini in divisa dall’aria misteriosa? E poi, con quello sguardo, farebbe innamorare anche Venere in persona!