7) Ramsey Bolton (Game of Thrones)
Ramsay è un sadico, violento e sanguinolento e abbiamo visto come nella Serie Tv costringe le donne a spogliarsi e le libera nei boschi dei Bolton per poi dar loro la caccia con i suoi feroci cani.
Non ha pietà per nessuno; uccide per il gusto di farlo, non perché abbia altri progetti. Ammazza il padre e la compagna, con il figlioletto appena nato, solo per paura di perdere il suo posto come rampollo di casa Bolton. Sì, perché Ramsey non scorda il suo passato da bastardo. Ora che ha ottenuto quello che ha sempre desiderato, non vuole perderlo. Lo abbiamo conosciuto che torturava Theon e lo abbiamo lasciato con i suoi cani che lo divoravano.
Nonostante sia un bastardo in tutti i sensi, è difficile resiste al suo inquietante fascino e alla sua follia raccapricciante. I suoi occhi azzurri come il mare, poi, sono un’autentica meraviglia. Fisicamente non è un palestrato, ma pettorali e addominali si vedono; se poi il suo corpo è farcito da quelle strisce di sangue, allora il gioco è fatto. Come si dice, bello e dannato. Il suo essere ripugnante lotta con il suo aspetto quasi angelico.