6) Il bullo (Henry Bowers)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
In pratica un concentrato di odio che cammina. Vuoi per un padre violento, vuoi perché l’hanno preso in giro da piccolo, insomma è diventato aggressivo come una bestia feroce. Di solito, prima di diventare bullo apparteneva alla categoria dello “Sfigato e pure scarso”. Infatti è scarso a scuola e spesso con le donne, ma se le prende lo stesso perché ad alcune piace il fatto che sia tosto e cattivo. Il bullo a volte si converte e diventa un’arma in più per le crociate del Solitario o per le battaglie del Fico Buono, ma in genere rimane bastardo a vita. Spesso finisce in galera o a dirigere una multinazionale. O entrambe le cose.