8) Logan & Veronica (Veronica Mars)
Lui è il classico “bello e dannato”, lei è “soltanto” la figlia dello sceriffo. Logan era il ragazzo di Lily, migliore amica di Veronica morta in circostanze misteriose.
Dopo qualche tempo Veronica seguirà le orme di suo padre diventando un’investigatrice e si ritroverà a scontrarsi più volte proprio con Logan, caratterialmente molto difverso da lei. I due non fanno che punzecchiarsi a vicenda ma, in realtà, sono molto attratti l’uno dall’altra e finiranno per mettersi insieme. Nonostante ciò, finiranno per lasciarsi a causa di alcuni cambiamenti avvenuti nel ragazzo, ma ovviamente non smetteranno di amarsi.
La Serie Tv ci lascia così, con i due che non si rivolgono la parola. Il film, tuttavia, ha riacceso i cuori di tutti i fan della coppia anche anni dopo la fine di Veronica Mars.
9) Mr Big & Carrie (Sex And The City)
La storia tra Carrie Bradshaw e Mr Big (John Preston) è formata praticamente soltanto da tira e molla. All’inizio è lei a innamorarsi dell’uomo, che però non vuole impegnarsi seriamente. La loro relazione s’interrompe, ma successivamente lui capisce di amarla e si rimettono insieme una seconda volta.
In seguito Mr Big si sposerà ma, dopo ben sette anni di matrimonio, inizierà nuovamente a frequentare Carrie; nonostante la storia sia breve l’uomo finirà per divorziare e lei romperà col suo ragazzo. Alla fine, dopo innumerevoli vicissitudini, nel primo film della Serie i due si lasciano a un passo dal matrimonio per poi, finalmente, rimettersi insieme.