The Night Shift – 22 giugno
Mancano poche puntate al season finale di Grey’s Anatomy. E poi, che fare? Per tutti gli appassionati dei medical-drama il 22 giugno sarà la volta di The Night Shift, rinnovata per una quarta stagione.
I nuovi episodi dello show della NBC tratteranno della fusione del San Antonio Memorial Hospital con il dipartimento che si occupa dei veterani. Sembra una vera e propria frecciatina rivolta all’amministrazione di Donald Trump e ai suoi tagli al budget nella sanità americana. In pratica un vero e proprio riferimento alla situazione politica attuale degli USA.
Molto interessante!
Suits – 12 luglio
Facciamo un bel balzo temporale e arriviamo direttamente a luglio. Con l’estate ormai inoltrata troveremo qualche titolo davvero interessante, tra cui questo legal-drama.
Il 12 luglio approderà nuovamente su USA Network Suits, arrivato ormai a quota sette stagioni. La sesta stagione ha avuto buoni ascolti, anche se lievemente in calo rispetto all’anno precedente, ma con questa nuova season lo show raggiungerà e supererà un traguardo importante, ossia i 100 episodi! Il produttore esecutivo di Suits ha inoltre annunciato che un’ottava stagione “è certamente possibile“.