Ogni Serie Tv addicted ha sperato almeno una volta che il suo show preferito non finisse mai. Eppure, sotto sotto, lo sappiamo tutti che peggio di una cancellazione prematura e improvvisa c’è solo un telefilm che non sa chiudersi quando dovrebbe. Perché c’è solo una conseguenza possibile a questa scelta infelice: l’inevitabile degenerazione. Non siete d’accordo?
Ecco 10 Serie Tv che si stanno trascinando decisamente troppo!
1) Supernatural
Supernatural è una Serie Tv che ci ha fatto sognare, appassionare, spaventare, non dormire la notte, emozionare, ridere e piangere ogni singola lacrima che avevamo in corpo. Definirlo un buon telefilm è davvero riduttivo viste la sua complessità, genialità, attenzione e qualità. Eppure, per quanto possiamo amarla, arrivati alla dodicesima stagione non possiamo non iniziare a chiederci se non si stia trascinando un po’ troppo.
Capiamoci: non ho niente contro le Serie Tv lunghe, soprattutto se a essere infinite sono alcuni dei telefilm che più amo. Il problema è quando non ha più senso portare avanti una Serie Tv (totalpiù che Supernatural è nata con l’intento di chiudere i battenti molte stagioni fa), e pur di farla continuare si stirano trama e personaggi fino a perdere spessore e logicità.
Ovviamente noi fan vorremmo che le avventure di Sam e Dean non finissero mai, ma se il rischio è di rovinare tutto, non sarebbe meglio finirla qua?