Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 Serie Tv che si stanno trascinando decisamente troppo

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ogni Serie Tv addicted ha sperato almeno una volta che il suo show preferito non finisse mai. Eppure, sotto sotto, lo sappiamo tutti che peggio di una cancellazione prematura e improvvisa c’è solo un telefilm che non sa chiudersi quando dovrebbe. Perché c’è solo una conseguenza possibile a questa scelta infelice: l’inevitabile degenerazione. Non siete d’accordo?

Ecco 10 Serie Tv che si stanno trascinando decisamente troppo!

1) Supernatural

Serie TV

Supernatural è una Serie Tv che ci ha fatto sognare, appassionare, spaventare, non dormire la notte, emozionare, ridere e piangere ogni singola lacrima che avevamo in corpo. Definirlo un buon telefilm è davvero riduttivo viste la sua complessità, genialità, attenzione e qualità. Eppure, per quanto possiamo amarla, arrivati alla dodicesima stagione non possiamo non iniziare a chiederci se non si stia trascinando un po’ troppo.

Capiamoci: non ho niente contro le Serie Tv lunghe, soprattutto se a essere infinite sono alcuni dei telefilm che più amo. Il problema è quando non ha più senso portare avanti una Serie Tv (totalpiù che Supernatural è nata con l’intento di chiudere i battenti molte stagioni fa), e pur di farla continuare si stirano trama e personaggi fino a perdere spessore e logicità.

Ovviamente noi fan vorremmo che le avventure di Sam e Dean non finissero mai, ma se il rischio è di rovinare tutto, non sarebbe meglio finirla qua?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10