Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che si stanno trascinando decisamente troppo

10 Serie Tv che si stanno trascinando decisamente troppo

Serie Tv

2) Grey’s Anatomy

Serie Tv

Al secondo posto non possiamo non trovare Grey’s Anatomy. Ho smesso di contare anni fa gli innumerevoli fan che, nonostante la amino e continuino a guardarla più per inerzia che interesse, chiedano a gran voce che la Serie Tv chiuda presto i battenti.

Con Grey’s Anatomy c’è poco da fare: o la si ama o la si odia. Eppure anche se la si adora alla follia e non si perde neanche uno dei quasi trecento episodi che la compongono, arriviamo tutti al punto in cui, con un po’ di tristezza e nostalgia, ci si chiede se non sarebbe meglio chiudere la Serie Tv, invece di continuare a trascinarla così tanto.

É vero che, per una ragione o per un’altra, la maggior parte dei personaggi originali ha abbonato la scena. Sarà che la trama serva aver perso molto in originalità. Sarà anche che dopo la traumatizzante morte del dottor Stranamore ci si chiede un po’ quale sia il punto finale della Serie Tv. Insomma, che Grey’s Anatomy abbia perso qualcosa (e si sia un po’ impoverita) è una costante che prima o poi tutti realizziamo. E ancora una volta, ha davvero senso continuare a tirarla avanti?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10