7) Cersei, Jaime e Robert – Game of Thrones

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Cersei è una regina bellissima dalla morale un po’ discutibile sposata a un trucido ubriacone sovrappeso, che però almeno riusciva a tenere una parvenza di pace su una serie di regni piuttosto turbolenti.
Ma Cersei custodiva un segreto: era innamorata dell’aitante Jaime, che, non so come dirvelo, era suo fratello gemello.
Si amano da moltissimo, hanno fatto dei figli parecchio strani insieme, quindi la loro altro non è che una storia di… Alta Infedeltà.
8) Carrie, Aiden e Mr. Big – Sex and the City
Aiden, diciamolo, è l’uomo ideale: è bravo, buono, bello e fa anche mobili in legno massello. Carrie, un po’ svampita e un po’ cervellotica, si innamora giustamente di lui e insieme progettano un futuro.
Ma lei non ha mai dimenticato l’ex di una vita, il misterioso e sfuggente Mr. Big, e, in un momento di debolezza, tradisce il buon Aiden proprio con il volubile ex.
Ora, noi sappiamo, col senno di poi, che Mr. Big era il grande vero amore di Carrie, ma, all’epoca, a parte una notevole dose di giramento di scatole, non potevamo fare altro che pensare che Carrie si fosse gettata stupidamente in una storia di… Alta Infedeltà.