Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che sono state troncate miseramente

10 Serie Tv che sono state troncate miseramente

Serie Tv

10. Sense8

serie tv

In questa lista non poteva di certo mancare il caso Sense8. Quando questa Serie Tv fu cancellata da Netflix ci furono tantissimi moti di protesta da parte del pubblico. La storia anche in questo caso veniva piantata in asso senza una degna conclusione, la differenza però è stata nel fatto che molti fan della Serie hanno iniziato petizioni e manifestazioni in tutto il mondo per dare la possibilità alla storia di concludersi degnamente.

La trama di Sense8 pareva infatti funzionare alla grande, per cui non c’erano ragioni apparentemente sensate per troncare di netto l’avventura degli otto sensate; inoltre si era venuto a creare un potente ed appassionato fandom che non era di certo intenzionato a lasciare che la propria Serie Tv preferita fosse cancellata così.

Le ragioni per questa improvvisa cancellazione risiedono infatti negli alti costi che la Serie chiedeva per la sua realizzazione. Netflix in un primo momento era sembrata abbastanza tassativa sulla sua decisione, ma inaspettatamente la voce del pubblico è stata ascoltata: di Sense8 è infatti in produzione uno “speciale” conclusivo, girato fra le altre location, anche a Napoli.

Che dire? tutto è bene quel che finisce bene…

Leggi anche – Serie Tv: i 10 titoli cancellati che meriterebbero una seconda possibilità

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9