Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 Serie Tv che ho usato per conquistare un ragazzo

serie tv
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Mai che si dica che le Serie Tv non servano a niente! Ne conosciamo tante che ci hanno formato in diversi ambiti e ne abbiamo ricavato insegnamenti filosofici, culturali e letterari. Alcune Serie sono così accurate da sostituire i libri di storia (altre no, ma non ce ne dobbiamo preoccupare ora…). Però la vita è fatta anche di cose terrene, e la mente non è tutto. Bisogna soddisfare anche il corpo. E il cuore (se si vuole essere romantici).

Quanto è difficile conquistare un ragazzo al giorno d’oggi? Tanto. Forse è per questo che passiamo tutto il nostro tempo libero davanti a uno schermo? Anche se siamo un filino più pantofolaie a causa di Netflix, tantissime Serie di successo parlano d’amore o comunque mostrano approcci con l’altro sesso (o lo stesso) e quindi ci fanno venir voglia di provarci, almeno una volta, a far colpo su qualcuno. Le Serie insegnano che non esistono più i ruoli ben definiti nella coppia e non è chiaro come comportarsi con un ragazzo. C’è il rischio di osare troppo, o troppo poco. Insomma, è una cosa seria (ma la prendiamo con ironia, come sempre!) e abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile. Quale luogo migliore per apprendere qualche tecnica di conquista se non le nostre adorate Serie Tv?

1) American Horror Story

ahs

Iniziamo col botto. Ok, ok, in genere bisogna aborrire la superficialità. Ovvio. Brain is the new sexy, ecc. Però i giovedì gnocchi esistono per un motivo: anche l’occhio vuole la sua parte. E per quanto possiamo dire che di un ragazzo ci piacciono le idee, il primo approccio dipende quasi sempre dall’attrazione fisica. E lo stesso vale per i maschietti. Siccome non tutti assomigliamo a un’attrice di Hollywood possiamo rubare a Moira O’hara, sexy governante della prima stagione di American Horror Story, la sensualità e la capacità di provocare semplicemente agitando uno spolverino… o altro. Provare per credere.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Successiva

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.