10) The Walking Dead
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
I ragazzi amano The Walking Dead, e anche le ragazze. Tutti lo critichiamo, ma in fondo continuiamo a guardarla. Vedere questa Serie Tv è quasi uno status symbol: sei figo, sei coraggioso e ami far parte di un gruppo. La ragazza che guarda The Walking Dead non ha paura degli zombie che appaiono all’improvviso ringhiando (quindi non avrà paura del fidanzato al risveglio, la mattina dopo). Non piange più, perché ha finito tutte le lacrime a sua disposizione. Tendenzialmente non sopporta i bambini dato che non solo si fanno sempre sbranare perché sono stupidi ma mettono anche tutti a rischio (mi sembra giusto dare voce anche alle ragazze meno materne). La ragazza sopravvissuta fa gola, in tutti i sensi!
Ragazze dopo avervi fornito il decalogo per trovare un fidanzato vi voglio libere per le strade a mettere a punto le vostre nuove tecniche di conquista. E chi non cadrà ai vostri piedi sarà solo un ingenuo che non coglie gli insegnamenti delle giuste Serie Tv. Non dobbiamo odiarli, dobbiamo compatirli e perdonarli perché, citando il libro dove si trova il decalogo più famoso di tutti i tempi, non sanno quello che fanno.